Kingdom Hearts 3d, - Al riciclo non c'è mai fine-

« Older   Newer »
  Share  
TifaStrifeLockheart
view post Posted on 16/3/2011, 14:46




Eh si avete capito bene! Previsto per Novembre Kh 3D (Dream Drop Distance) è un'ennesimo spin-off (Tanto per farne uno per il nintendo 3DS XD ) di KH. Per ora si sa che sarà ambientato probabilmente in un sogno e che forse, il protagonista sarà Riku. Felici? o vi sta venendo voglia di fare causa alla Square??

Ovviamente non è compatibile con i precedenti Nds, se vogliamo giocarci ci toccherà prendere in Nintendo 3 DS alla "modica" cifra di 250 euro!
 
Top
Nikkit
view post Posted on 26/4/2011, 18:57




secondo e stanno esagerando con questi spin off e lo dico da una che adora Riku...mi semmbra c he puntino sulla quantità più che sulla qualità ecco!
 
Top
TifaStrifeLockheart
view post Posted on 27/4/2011, 12:33




CITAZIONE (Nikkit @ 26/4/2011, 19:57) 
secondo e stanno esagerando con questi spin off e lo dico da una che adora Riku...mi semmbra c he puntino sulla quantità più che sulla qualità ecco!

Hai perfettamente ragione! Io Adoro Sora, Riku e Roxas.. ma ciò non significa che vederli in giochi nei quali cambia giusto qualche frase ormai, e, dei quali non si capisce niente nella storia, sia propriamente un qualcosa di bello, anzi... :-/
 
Top
LuasStrife
view post Posted on 22/2/2012, 21:02




Io mi sono rotto del continuo cambio di console. Prima la Play, poi il nintendo Ds, poi la psp, adesso il nuovo nintendo Ds, che scatole.
Mi è piaciuto Birth by Sleep che era distanziato dalla saga principale, 358/2 giorni per quanto fatto male dava un senso a KH2 ma la saga sta rendendo superfluo KH1! Inoltre, ho visto il teorico trailer di KH3D... non sembra male.. ma.. non è nulla di nuovo.
SPOILER (click to view)
Nuovi nemici. Non bastavano Heartless e Nessuno? No. Dovevano aggiungere Nesciens e questi cosi nuovi.
Okay, i due fanno l'esame per diventare maestri e quindi?

Cambiassero qualcosa...
 
Top
TifaStrifeLockheart
view post Posted on 22/2/2012, 21:29




CITAZIONE (LuasStrife @ 22/2/2012, 21:02) 
Io mi sono rotto del continuo cambio di console. Prima la Play, poi il nintendo Ds, poi la psp, adesso il nuovo nintendo Ds, che scatole.
Mi è piaciuto Birth by Sleep che era distanziato dalla saga principale, 358/2 giorni per quanto fatto male dava un senso a KH2 ma la saga sta rendendo superfluo KH1! Inoltre, ho visto il teorico trailer di KH3D... non sembra male.. ma.. non è nulla di nuovo.
Nuovi nemici. Non bastavano Heartless e Nessuno? No. Dovevano aggiungere Nesciens e questi cosi nuovi.
Okay, i due fanno l'esame per diventare maestri e quindi?

Cambiassero qualcosa...

Grazie , mi risparmio 200 euro (che non ho tra l'altro)
 
Top
Nikkit
view post Posted on 18/3/2012, 13:33




in effetti sì sta perdendo lo spirito iniziale del gioco uuuf
 
Top
5 replies since 16/3/2011, 14:46   52 views
  Share