FFXIII-2

« Older   Newer »
  Share  
LightningXIII
view post Posted on 6/2/2011, 17:49




Per la mia felicità un nuovo videogioco su ffXIII ,pensavo fosse uno scherzo dato che ho scoperto la notizia su deviant art, ma non è così! =3



www.square-enix.co.jp/fabula/ff13-2/

commenti?
 
Top
°Sun°
view post Posted on 7/2/2011, 14:58




O.O che strana light vestita in questo modo,sembra molto medioevale!
Per ora nn mi ispira moltissimo ,poi magari cambierò idea !=)
 
Top
La Fefe
view post Posted on 7/2/2011, 17:41




CITAZIONE
O.O che strana light vestita in questo modo

sono assolutaente d'accordo!

é molto diverso rispetto al XIII!
 
Top
LightningXIII
view post Posted on 7/2/2011, 17:44




A me ispira molto, magari vedendo video futuri potrei cambiare idea!
Ma se è un gioco interamente su Lightning mi piaaaceee! =3
 
Top
LightningXIII
view post Posted on 8/2/2011, 22:50




Il portale web Andriasang ha pubblicato la traduzione dell'intervista pubblicata sul numero di Famitsu di questa settimana al producer e director di Final Fantasy XIII-2, Yoshinori Kitase e Motomu Toriyama. I due hanno spiegato che questo sequel è stato realizzato per poter approfondire il personaggio di Lightning:
"L'eroina di FF XIII riuscirà davvero ad essere felice? Final Fantasy XIII-2 darà una risposta!" ha affermato il producer.
Per quanto riguarda la trama, il racconto "Episode I", incluso nella versione giapponese di Final Fantasy XIII per Xbox 360, è un prologo alle nuove vicende narrate in XIII-2: come ci ricorda Famitsu, Episode I narra il ritorno dei protagonisti alle loro vite di sempre.
L'intervista continua focalizzandosi sulla figura di Lightning: come conseguenza delle vicende del titolo originale, la ragazza ha perso le sue abilità l'Cie. La protagonista potrà però contare su una nuova serie di poteri ancora più entusiasmanti, conferma Toriyama.
Il director ha inoltre analizzato il primo filmato rilasciato: ad un certo punto Lightning è inginocchiata davanti a quello che sembra un altare, ma in effetti si tratta di trono, che avrà un ruolo molto importante nella storia. Il misterioso ragazzo che appare al termine del filmato e nel logo del gioco, sarà un personaggio che Lightning dovrà affrontare per adempiere alla sua nuova missione. Al termine dell'intervista il duo ha infine avvisato i lettori di conservare il salvataggio di Final Fantasy XIII: Square sta infatti pensando di regalare qualcosa di esclusivo a chi ha giocato il primo episodio.


 
Top
pru-pru
view post Posted on 8/2/2011, 22:53




Wow ! Lightning vestita in questo modo fa strano!xD non male però
Dopo queste nuove notizie mi incuriosisce molto !
 
Top
Nikkit
view post Posted on 8/2/2011, 22:56




Non mi piace molto Light in questo modo !
Spero che i personaggi del vecchio team si vedano almeno! =)
 
Top
Taiga Aisaka
view post Posted on 11/2/2011, 14:31




Non ho giocato al primo, ma ho sentito bene e male, diciamo.
Light mi aggrada di più nel primo come aspetto, nel secondo per niente >_<
Inoltre perché fare qualcosa alla X-2? A me sa di scopo per vendere e basta, e se va come il seguito dell'X, che era un capolavoro così com'era, sarà un flop prima di partire.
 
Top
LightningXIII
view post Posted on 11/2/2011, 21:36




Probabilmente hanno creato fXIII-2 per dare un lieto fine anche a Lightning ,dato che nel XIII era alla ricerca di uno scopo di vita per il futuro dopo aver salvato Serah e aver distrutto Cocoon.
Mi piace che si siano incentrati su Lightning! Certo sono una fan!xD
Devo dire che aver visto Lightning in panni medioevali mi ha fatto un pò strano ,ma non mi dispiace affatto!
Secondo me era già deciso di fare il sequel del XIII perchè esce quest'inverno in Europa e il video di debutto è uscito un pò di mesi prima,di solito i trailer escono circa un anno prima se non sbaglio.In oltre ffXIIIVersus che è stato ideato in contemporanea al XIII e all'Agito uscirà nel 2012!
Mi ispira il gioco , anche perchè mi sembra diverso dagl'altri final fantasy, anche perchè gli ideatori sono Yoshinori Kitase e Motomu Toriyama,non più Nomura.Credo che la differenza si noti ache solo da questo breve trailer del XIII-2. =)
 
Top
TifaStrifeLockheart
view post Posted on 26/2/2011, 14:15




Sebbene ffXIII non mi sia piaciuto da impazzire, a causa della mancanza di città etc. sono curiosa di vedere questo seguito perchè... se solo lo modificassero un pò ritornando ai vecchi sistemi di combattimento, esplorazione etc. potrebbe essere un gioco stupendo. Mi piacerebbe rivedere Lightning in un gioco magari un pò diverso questa volta
 
Top
LightningXIII
view post Posted on 4/3/2011, 17:16




A me il XIII è piaciuto proprio perchè gli schemi sono diversi ,per me è già differente dagli altri.Per quanto riguarda l'esplorazione sono d'accordo ,non era molto sviluppata anche se gli spazi erano molto ampi. Ma soprattutto l'agilità dei personaggi è notevolmente migliorata!=D
 
Top
TifaStrifeLockheart
view post Posted on 10/3/2011, 20:54




CITAZIONE (LightningXIII @ 4/3/2011, 17:16) 
A me il XIII è piaciuto proprio perchè gli schemi sono diversi ,per me è già differente dagli altri.Per quanto riguarda l'esplorazione sono d'accordo ,non era molto sviluppata anche se gli spazi erano molto ampi. Ma soprattutto l'agilità dei personaggi è notevolmente migliorata!=D

La parte che a me è piaciuta di più in assoluto però è quando
SPOILER (click to view)
Lightning prende a pugni Snow XD
mitica!!! ù.ù
 
Top
LightningXIII
view post Posted on 11/3/2011, 12:47




La grafica poi è fantastica e spero che nel XIII-2 sia ancora più bella! Ma soprattutto voglio un uomo per Light >.<
SPOILER (click to view)
Sono d'accordo adoro quando lo picchia!xD ma quando dice a Sazh : "Stai zitto ,è meglio che tu vada a prenderti un gelato! " io sono scoppiata a ridere!xD


Lightning rules! è.é
 
Top
TifaStrifeLockheart
view post Posted on 11/3/2011, 14:05




CITAZIONE (LightningXIII @ 11/3/2011, 12:47) 
La grafica poi è fantastica e spero che nel XIII-2 sia ancora più bella! Ma soprattutto voglio un uomo per Light >.<
SPOILER (click to view)
Sono d'accordo adoro quando lo picchia!xD ma quando dice a Sazh : "Stai zitto ,è meglio che tu vada a prenderti un gelato! " io sono scoppiata a ridere!xD


Lightning rules! è.é

:lol: :lol:
 
Top
LightningXIII
view post Posted on 13/3/2011, 22:48




http://dilly-shilly.blogspot.com/2010/12/f...-episode-i.html

Qui si trova l'episodio I in inglese,ed è quello che succede alla fine del XIII e prima del XIII-2 =)
 
Top
91 replies since 6/2/2011, 17:49   578 views
  Share