Rasler&Ashe, Just married

« Older   Newer »
  Share  
Shuriken_Girl
view post Posted on 21/1/2009, 22:28






Rasler&Ashe




image





Mi piacciono molto insieme, sono dolci.
In un mondo fatto di politica riescono a trovare il modo di amarsi comunque.
La Square avrebbe potuto liquidare il matrimonio come un'unione semplicemente combinata così da lasciare più spazio ai nuovi possibili pretendenti della ragazza e invece no.
Il fatto che al di là delle apparenze i due si amassero li rende partcolari,unici nell'universo di FF.
La perdita che Ashe ha subito va al di à di quello che appare nel gioco, porta ancora la fede quando la incontriamo.
Si sente sempre vedova, non ha certo dimenticato Rasler.
Il flashback che li riguarda poi me li ha fatti adorare; benchè io lei non la trovi un personggio positivo in quel frangente mi è piaciuta forse perchè non era ancora la dura leader della resistenza che conosciamo in FF12.
Tenerissimi.

Edited by Shuriken_Girl - 22/1/2009, 16:20
 
Top
Nikkit
view post Posted on 1/5/2009, 14:13




Mi piacciono tantissimo.
Ashe è così dolce con lui e il principe è stupendo si vede che tiene a lei al di là delle apparenze.

Quando si dicono che sono felici di poter interpretare i loro ruoli sono adorabili.
Il fatto che finisca male è un'ingiustizia.
 
Top
°Sun°
view post Posted on 13/8/2010, 13:17






Tristi.
vederli sorridere l'uno all'altra nel flash back è dura sapendo quello che sarebbe successo poi.
Lo amava davvero, questa è forse la cosa più dolce di tutte.
Nonostante fosse un' unione combinata l'affetto era sincero.

 
Top
Shuriken_Girl
view post Posted on 3/5/2011, 11:14




quoto tutto e onestamente è l'unico uomo con cui io veda bene la principessa.
 
Top
pru-pru
view post Posted on 26/11/2011, 21:19




Loro sono fantastici nella drammaticità della storia. Lei che resta vedova è stata una delle scene più forti di ffXII secondo me!
 
Top
Shuriken_Girl
view post Posted on 28/11/2011, 14:48




sì concordo, a livello emozionale è uno dei momenti che mi ha coinvolto di più. Nella generale carenza di empatia per tutti i pg di FFXII devo dire che mi sono davvero intristita per loro.
 
Top
Nikkit
view post Posted on 29/11/2011, 14:55




quoto ogni virgola!
sono l'unica coppia del gioco nonostante io adori Penelo ad avermi fatto sentire qualcosa.
 
Top
Shuriken_Girl
view post Posted on 19/12/2011, 00:01




e qui ti quoto in pieno cara!
 
Top
7 replies since 21/1/2009, 22:28   132 views
  Share