Sora, Light

« Older   Newer »
  Share  
Shuriken_Girl
view post Posted on 7/1/2009, 14:20






Sora





image





Il protagonista indiscusso di Kingdom Hearts!!Piccolo e impacciato mi ha sempre fatto moltissima tenerezza.

E' la perfetta sintesi tra maincharacter dinsneyano e quello Square.
Molto spesso lo trovo buffo, specie nel suo rapportarsi a Pippo e Paperino, cmq apprezzo anche che sia coraggioso; la sua dedizione a Kairi poi è dolcissima.

Voi come lo vedete??



 
Top
LightningXIII
view post Posted on 9/5/2011, 13:29




ma povero Sora nemmeno un commento!

io l'ho sempre trovato molto dolce un protagonista adorabile e d al cuore grande. mi ricorda un po' goku di dragon ball anche epr l'ingenuità su tante cose!
 
Top
TifaStrifeLockheart
view post Posted on 11/5/2011, 13:06




E vero, somiglia a Goku per tanti aspetti, il carattere, i capelli XD
anche se a volte può sembrare un pò "scemotto" nel senso buono,
quando è il momento sa essere serio e togliersi dai guai. Lo trovo molto riuscito perchè sebbene può sembrare il solito protagonista "banale" sempre sorridente etc. in realtà non è così, difatti spesso è imbranato e quindi risulta molto umano oltre che simpatico.
 
Top
Shuriken_Girl
view post Posted on 11/5/2011, 13:10




CITAZIONE
nche se a volte può sembrare un pò "scemotto" nel senso buono,
quando è il momento sa essere serio e togliersi dai guai. Lo trovo molto riuscito perchè sebbene può sembrare il solito protagonista "banale" sempre sorridente etc. in realtà non è così, difatti spesso è imbranato e quindi risulta molto umano oltre che simpatico.

sono d'accordissimo su tutto! Alla fine lo si ama come personaggio soprattutto pe r il cuore d'oro..poi non so sarà che gli occhioni azzurri mi fregano sempre!!XD
 
Top
Nikkit
view post Posted on 20/5/2011, 19:05




Sora direi che è definibile solo come sguanciottabile!!E' un tesoro di protagonista e mi piace il fatto che sia puro d'animo ^^
 
Top
pru-pru
view post Posted on 26/11/2011, 21:13




un bellissimo personaggio ben caratterizzato e decisamente un protagonista con la P maiuscola!!mi ricorda un po' il piccolo Goku =)
 
Top
Shuriken_Girl
view post Posted on 14/12/2011, 11:50




è vero anche i capelli sono simili!!=)
 
Top
6 replies since 7/1/2009, 14:20   114 views
  Share