Gippal X Rikku, First love??

« Older   Newer »
  Share  
Shuriken_Girl
TOPIC_ICON12  view post Posted on 10/11/2008, 17:09




Gippal&Rikku




image



In tutta onestà credo che solo Gippal possa tenere testa alla vivacissima Rikku!!Sarebbero una coppia fresca e divertente oltre che bellissima. E poi dei piccoli imput per pensare che abbiano avuto una storia ci sono o che comunque si siano conosciuti da ragazzini, al resto pensa la fantasia. Poi sono convinta che il fatto di essere entrambi Albhed li avvicini molto.

lui: strafottente e sicuro di se nonchè donnaiolo.
lei: solare,scatenata, coraggiosa ma sotto sotto tenera.

image



In una parola un bel mix!!Sarei veramente curiosa di sapere come si siano conosciuti, a che età...Sono una coppia che lascia molto all'immaginazione ma che comunque riesce ad essere credibile e plausibile.

Edited by Shuriken_Girl - 27/12/2008, 14:32
 
Top
Nikkit
view post Posted on 30/11/2008, 18:54





Oddio è una delle mie preferite!!!
Lui è fantastico e lei è completamente sbroccatta!!XD in una parola: Fantastici!!
 
Top
Shuriken_Girl
view post Posted on 27/12/2008, 14:32




^^
 
Top
Shuriken_Girl
view post Posted on 21/5/2009, 21:35




Peccato che non ci siano molte fan fiction su di loro *va a scriverne una*
 
Top
~~TiFa LockHeart~~
view post Posted on 22/5/2009, 21:19




Anche a me piacciono un sacco! *.*
Gippal è veramente carino e con Rikku lo vedo benissimo!
Poi Rikku è stravagante e lui è fantastico!
Gippal sarà anche un donnaiolo ma Rikku per lui è speciale e "qualcosa" tra lora c'è stato almeno secondo me... *.*
 
Top
·´¯`·.Michiko.·´¯`·
view post Posted on 25/5/2009, 14:32




a me piace tantissimo Gippal!!*-* !!! fanno proprio una bella coppia di pazzi scatenati XDD
 
Top
**Valy**
view post Posted on 12/9/2009, 15:06




è la mia coppia preferita di questo capitolo della saga *o* lasciano molto all'immaginazione poichè (almeno così ho capito io XD poi non ho capito se gippal stesse scherzando o meno) stavano insieme! quando poi Gippal le dà il buffetto sulla fronte e fa: Oh, la figlia di Sid! e rikku tutta scocciata risponde: Io ho un nome!-.-' XD una coppietta molto vivace! quasi quasi una ficcy su loro due la scrivo pure io!XD

Edited by **Valy** - 14/9/2009, 00:59
 
Top
Sissa.94
view post Posted on 13/9/2009, 21:59




Beh, secondo me Gippal è l'unico compatibile con Rikku!
Il fatto di punzecchiarsi poi, è troppo carino.
Sono fatti per stare insieme!
 
Top
Nikkit
view post Posted on 14/9/2009, 09:59




Sono d'accordissimo!!
Per me lui è davvero l'unico. auron no. wakka no al limitissimo tidus ma lui è tutto per yuna.
Nooj no, baralai macchè.
ergo Gippal 4 ever!!
 
Top
**Valy**
view post Posted on 14/9/2009, 10:47




esattissimoooo *o* auron è troppo grande e moscio per lei ù.ù tidus guai a chi lo tocca che è solo di yuna *____* poi lessi un annetto fa una fic su loro due dove si incontravano da ragazzi e avevano la loro prima storia d'amroe *O* mi piacqua moltissimo e devo trovarla a tutti i vosti e postarla XD
 
Top
Nikkit
view post Posted on 14/9/2009, 10:49




l'ho letta anche io!!*__* la shury cmq ne ha giusto scritta una da poco!!è nella sezione fan fiction!!uhuhuhu *me lovva quella donna*
 
Top
**Valy**
view post Posted on 14/9/2009, 10:56




ahhh corrooooooo!*o* grazie nikki-chaaaannnn *si vede un polverone allontanarsi verso la sezione fan fict*
 
Top
Nikkit
view post Posted on 14/9/2009, 11:01




ma di niente!!*ave alla sacra Shury*
si intitola D'olio e di motore se non sbaglio!
cmq che dire la coppia a me piace soprattutto perchè è solare e per una volta non c'è un filo di angst!!Ogni tanto una storia che fila per il verso giusto ci vuole.
 
Top
**Valy**
view post Posted on 14/9/2009, 11:20




ah che billa l'ho appena letta e commentata *sono un fulmine a leggere XD*
hai ragionissima sulla questione dell'angst perchè sono una delle poche coppie non drammatiche... una coppia spigliata e solare ogni tanto ci vuole!
 
Top
Fairy terrorist
view post Posted on 14/9/2009, 11:21




CITAZIONE
cmq che dire la coppia a me piace soprattutto perchè è solare e per una volta non c'è un filo di angst!!Ogni tanto una storia che fila per il verso giusto ci vuole.

come non quotarti!
questo infatti è uno dei motivi per cui mi piace!
oltre che al fatto che sono solari e divertenti!
ma soprattutto io li vedo anche motlo complici!
ed è questo ciò che più mi attira in una coppia! ^^
 
Top
17 replies since 10/11/2008, 17:09   556 views
  Share