Allora.... io usavo solitamente Gidan, Steiner e Garnet. Eiko e Amarant erano decisamente sotto sfruttati mentre Quina e le sue rane me le sono subite tutte!! Mi piace allenarli tutti un macello,livellare diventa quasi il mio unico scopo. A parte questo introducevo nel party Vivi spesso perchè senza magia in sostanza la battaglia diventa più complessa, cosa che trovo un po' inutile.
Group: Tifa Fan Posts: 4908 Location: in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*
Status:
Sebbene io sia più un'attaccante, nella mia squadra c'erano sempre Vivi, Daga e Gidan! Gli altri li alternavo...li ho usati un pò tutti. Eiko la uso perchè ha l'evocazione fenice che è utilissima, Amarant non so perchè lo uso ma ha qualcosa di fantastico quel PG XD XD Steiner è Steiner! Il plutò che parla in latino è un grande! Quina è l'unico che ho cominciato ad usare di recente...e mi piace un sacco anche lei!! Una "ragazza" unica... Mi piaceva molto anche quando usiamo Beatrix...averla in squadra è bellissimo! Soprattutto se penso che in tutto il gioco non abbiamo mai avuto il "piacere" di sconfiggerla** Ricordate la musica del suo combattimento? Sono quella sembrava che ti urlasse da dietro: "hai già perso!" Bellissima Beatrix...*____*
Mi piaceva molto anche quando usiamo Beatrix...averla in squadra è bellissimo! Soprattutto se penso che in tutto il gioco non abbiamo mai avuto il "piacere" di sconfiggerla** Ricordate la musica del suo combattimento? Sono quella sembrava che ti urlasse da dietro: "hai già perso!" Bellissima Beatrix...
Quando c'è stata la possibilità di usare lei io ero così => *____* La adoro!!
Io Amarant proprio non me lo filavo...praticamente era il membro fantasma ..oddio faccio fatica anche a ricordarmi la sua storia...l'avevo pure chiamato Salamander su suggerimento (idiota) di mia sorella...la mia memoria si ferma qui..